![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| raga io a gennaio vorrei comprare una bimba nuova...ma ho troppi dubbiiiiiiiiiii aiutatemi nella scelta STAMAS...GRC.....O DM??????? non avendone mai provata nessuna delle tre non so proprio quali sono i pregi e i difetti di ognuna. AIUTATEMI!!!!! HELP!!! HELP!!!! | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| è bel dilemma,hanno tutte e tre un loro "carattere" il consiglio che ti posso dare è di provarle tutte,poi ne trai le conclusioni....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Quoto fast! anche perchè i dmisti ti diranno la , i grcisti la e gli stamastisti Io ti posso dire che riassumento proprio a grandissime linee ti dico che la DM è la più facile da portare al limite, la GRC è la più dura, la Stamas è la più comoda. Scegli anche in base alla reperibilità dei ricambi dalle tue parti e scegli tranquillo che qualunque mini prendi vai sul sicuro ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| MMRev Retailer ![]()
| Quote:
cucita addosso? parcondicio èèèèèèèèèèèè
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Ciao. Innanzitutto benvenuto. Quando riesci presentati nella sezione apposita. Per la tua scelta, bè... l'unica soluzione è venire un giorno in pista assieme a noi, quando ci ritroviamo in un bel po', e provare le nostre moto, solo così potrai capire le differenze tra le varie marche. Inutile affidarsi ai nostri commenti, ognuno ti dirà la sua perchè è di parte, chiaramente. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| mi pare di aver capito che devo per forza provarle, di solito vado a girare con la mia rblata ad antegnate,, ho visto da vicino GRC ZPF E DM, ma mai una stamas che come estetica è quella che mi piace di più,, solo che mi scoccia andare a chiedere di farmele provare:-) non mi sembra opportuno | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| se hai occasione di venire a codogno,magari quando ci siamo noi saremo lieti di fartele provare,visto che non siamo restii su questo lato
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
Sì, mi sembra che tu abbia le idee MOOOOOOOLTO confuse... anche perchè paragonare la Stamas con le altre tre, solo per l'estetica, è quasi una bestemmia... Ripeto, vieni in pista con noi. Io ti faccio provare la mia DM. Qualcuno ti farà provare la sua GRC. Qualcun'altro ti farà provare la sua ZPF. Qualcuno ti farà provare la sua STAMAS... E poi avrai le idee molto più chiare.... ![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| prendo, atroce, dubbio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|