![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Sulla nostra moto del Team la DM l2 modello 2007 in edizione limitata Motor show di bologna ,un pezzo unico,sono presenti parecchie innovazioni a parte la colorazione, il tappo del serbatoio color titanio,l'albero speciale new bzm....presentiamo la nuova frizione BZM 2007 con un piattelo e ceppi completamente innovativi.Oggi e' stata testata va molto bene anzi va BENISSIMO!!!,appene torneremo dalle vacanze 08/01/2007 sara' gia' disponibile per la vendita,vi terro' aggiornato sulle ns successive uscite di test!!! AUGURI E BUONE VACANZA A TUTTI ED UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A TUTTI GLI AMMINISTRATORI DI QUESTO FANTASTICO FORUM! http://img409.imageshack.us/my.php?image=bzm2007mw1.jpg http://img228.imageshack.us/my.php?image=bzm07nn6.jpg http://img409.imageshack.us/my.php?image=dml207sh7.jpg __________________ www.fratelliferlisi.it Rivenditore: DM Telai-Blata-Pit Bike Dream-Bzm-Zocchi-Pmt-Falco-Speed Racing-Ngk-Michelin-Dunlop-Pirelli Team Dm Freestyle Show Sponsored by: www.magicmp.it www.pointservice.net www.zurich.it www.valvoline.it
__________________ wwww.fratelliferlisi.it Team Dm Freestyle Show RIVENDITORE: DM TELAI DREAM BIKE Ultima modifica di Spinner : 26-12-2006 a 03:14 PM. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| non vorrei mettere bocca ma questa frizione è già sul mercato da diverso tempo, anzi da 1 mese a questa parte è montata direttamente sulle moto nuove (come di manuel) Link: Offerta Frizioni 3 Masse Bzm, Esclusiva Lrc!!! inoltre il tappo serbatoio dovrebbe essere in ergal anodizzato col. naturale o titanium, non è titanio pure altrimenti dovrebbe costare quasi come metà moto, no??? | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| verissimo ma moltissimi utenti non la conosco nemmeno,questa e' la definitiva da casa bzm, hanno risolto tutti i difettuci che presentava la frizione... e' uscita all'inizio di dicembre circa.....Ti volevo solo ricordare che tutto quello che voi vedete noi lo testiamo prima siamo Team Ufficiali Dm,adesso stiamo provando i nuovi scarichi che tra poco avrai la fortuna di vedere,ciao grazie Auguri! Il tappo logicamente e' color titanio,esiste anche oro ma abbiamo finito i lingotti!!!aha haha ciao
__________________ wwww.fratelliferlisi.it Team Dm Freestyle Show RIVENDITORE: DM TELAI DREAM BIKE Ultima modifica di Spinner : 24-12-2006 a 10:50 PM. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ciao spinner, lo so che molti non la conoscono e so che il tappo è color TITANIO, ma bisogna stare attenti a quello che si scrive e come lo si scrive. almeno noi che siamo del mestiere dobbiamo portare e tenere chiarezza all'interno di questo mercato che sempre più vede allo sbaraglio venditori improvvisati!!! Anch'io cmq stò testando diverse novita BZM sulla mia Vyrus, la frizione io ce l'ho in vendita dai primi di novembre ma sotto il motore passatomi dalla casa madre è già 3 mesi abbandanti che ce l'ho!!! La signorina gira molto forte!!! Ultima modifica di Lollo : 25-12-2006 a 06:07 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| La frizione è gia in giro da un po non mi sebra una novita esclusiva.... Se scrivi tappo in titanio deve essere un tappo in titanio non color titanio....A CASA MIA.... mah... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| complimenti ![]()
__________________ ![]() Campione europeo 2008 CAT. Senior open 50 continuiamo a correre fino alla fine perchè siamo nati demoni della velocità | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 2007, bzm, frizione, show, freestyle, anteprima |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|