![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| siccome ogni uscita che faccio con la mia cinesina devo tornare a casa e cambiare qualcosa ( ormai ho fatto i calcoli che spendo tra i 30/40 euri post uscita per rimetterla camminante) pensavo di prendermi una mini italiana se la trovassi usata sarebbe meglio, io pensavo ad una Stamas RS con motore POLINI da 10cv che come prezzo nuova è contenuto quindi usata nn dovrebbe essere carissima, voi che ne pensate? io sbavo per quella in alternativa avevo pensato ad una grc mix oppure se proprio ho fortuna di troivare un buon usato la rr. aspetto vostri giudizzi. ciao | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Allora, ti analizzo i modelli che hai menzionato. Senza considerare il motore la stamas RS e la GRC RR sono 2 telai prontogara... la mix è un telaio più economico. La stamas polini 10cv liquido nuova con carena grezza viene 2148 euro... La RR GRC 8 cv liquido nuova viene 2316 euro La mix 7 cv acqua sempre polini viene 1724 euro Io aggiungerei anche la DM polini 10cv che viene 2268 euro Ora al di là delle potenze dichiarate.... tutti i motori sono identici ossia polini 3 Travasi acqua 316/4 (non sono sicuro di stamas.... ma penso monti sempre questo), carburatore SHA 14/14 e scarico racing (eccetto la mix che ha lo standard). Scusa... adesso vado a mangiare.. dopo continiuamo la discussione. Intanto ti chiedo: quale è il tuo budget per il nuovo? E per l'usato? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| be diciamo che visto che ho la tuta nuova( devo aprire un post per farvela vedere è nuova di palla) e le scarpe posso prenderle con poco e tutto il resto ce pensavo sui 1500/1700 100 euro di piu 100 euro di meno | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| 1500/1700 puoi recuperare un prontogara con qualche annetto. Visto che hai chiesto della stamas... ti dico che ce nè poche di usate in giro.... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| infatti ho notato spero in un colpo di oppure optero per un altro modello | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| >>pensavo sui 1500/1700 100 euro di piu 100 euro di meno >La stamas polini 10cv liquido nuova con carena grezza viene 2148 euro... Di listino costa 2284 , riesci a trovarla a 1950 euro Per avvicinarti ai 1700 devi cadere sulla 6,5 cv e la trovi sui 1800 Io ti consiglio di risparmiare un po' di soldi e prenderla nuova , la 50 cc sta poco sopra i 2100 , ma lì hai finito di spendere perchè hai già tutto su ( albero , scarico , cilindro , carburatore ... ) Mandi Massi | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 10cv, polini, motore, stamas, della, pensate |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|