![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| ciao a tutti.....nella mia mini polini 910 monto un 316/a con carburatore phbg21.... il carb phbg21 mi alluga troppo e perdo in ripresa....giusto?? dato che vogli migliorare lo spunto vorrei mettere su un phbg15.... vorrei sapere come secondo voi dovrei partire per la carburazione ...... con che spillo e con che getto del max??? insomma ditemi secondo voi con cosa devo provare.....grazie | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| c'è un posto con la taratura messo da lorey che secondo me per partire va bene... getto massimo boh... adesso con il 21 che hai sotto? comunque le tue considerazioni sono giuste... metti anche delle lamelle da 0,30 in carbonio...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La taratura standard per il 15 però aumenta subito di almeno 10 punti il getto del max. Metti un getto circa da 90 e probabilmente dovrai mettere lo spillo alla terza tacca. Ricorda: sempre una regolazione per volta o non ti raccapezzi più PS: ma tu non giri nei kartodromi? Ti conviene perdere l'allungo? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| grazie ragazzi......lorey al momento nel phbg21 monto il getto del max 94..... si giro nei cartodromi.....e quando giro li il phbg21 va bene.... ma quando sono in piste più corte mi serve più spunto..... quindi che dici....con quanto inizio?? | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| se hai carburato il 21 cmq, credo ke nn avrai problemi col 15.....da quel poco ke ho visto, oltre a essere "più semplice" da carburare, resta anke più stabile al variare delle temperature.... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| phbg, carburazione, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|