![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| con la scusa che ho montato le staffe per pedane della dm sulla mia cinese ho guardato la dm con tutti e due gli occhi e mi sono accorto che nn è male anzi mi sono preso male per quella qualcuno sa darmi dei siti dove si puo trovare a cifre già ivate ( che senò mi perdo)? grazie ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Non è proprio la risposta che cercavi...ma Ronni78 ne vende una fantastica aggiornata completamente 2007...compreso impianto frenante idraulico..motore 50cc preparato..li puoi andar sicuro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| è lo sò è bellisima la sua ma cercavo qualcosa di meno potente tipo un 10 cavalli polini | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Sul sito DM i listini sono già ivati: www.minimoto.it ![]() I modelli meno potenti della DM costano cmq più della MIX ma perchè la ciclistica è la stessa identica del prontogara (cambiano solo le gomme che sono T4 invece che T41 e non hanno il gas rapido ma quello standard). Delle versioni non prontogara esiste quella con motore polini 3T 10cv ( così dicono... ma aimè saranno 8,5-9.... 10 era quella vecchia con il 5T) e quella con motore bzm 11cv (che avrà la stessa potenza del polini.. + o -). Sia la motorizzazione polini che bzm hanno già lo scarico official tranne la produzione che ha lo scarico standard infatti da danno per 6,2 cv! ![]() Dm è sempre DM... e telaisticamente è superiore alla mix (del resto costa più cara...) ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| grazie mille certo lorey che delle mini sai tutto complimenti cmq a me piace tpoppo nella colorazione rosso nera bianca e verde ma nn esiste in nessun sito sto colore | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
Ragazzo, tu vuoi la mia morte... | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| male, prendendo, sto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |