![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| secondo voi i prezzi delle dm caleranno fra qualche mese o rimangono sempre stabili? grazie ciao( perchè sarei intenzionato a prendermela e quella con motore polini sarebbe di badget più che perfetta , ma sono un pò fissato con i motori bzme quella se calasse 200 euri circa riuscirei) ditemi voi grazie ancora ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| io cercavo la midi gp1 2007 quella da 11.5 bzm che però ha il prezzo alto per le mie tasche invece la 10 polini sarebbe giusta semai mi prendo quella con motore polini imparo a domarla e dopo un anno mi metto un bzm pronto gara, questo è quello che ho pensato, voi che mi dite? grazie ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| con me sopra che peso 42 kg vestito gia il 10 polini è bello potente o no? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| io penasvo magari di farmi la ciclistica e l'estetica quest'anno così imparo a guidare e poi l'anno che verra motore bzm che ne dite? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| secondo me x il tuo peso il 10cv và + ke bene!!!!! secondo me se metti il 50 bzm nn riesci + a guidarla!!!! cmq nn sottovalutare i motori polini, poi sui carter polini c puoi montare un bel cilindro malossi!!!!!!!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| mi rispondo da me si ci sono e ho scoperto che c'è il silenziatore malossi qualcuno ha na foto? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| prezzi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|