The Official Minimoto Passion Forum

Minimoto Giacomelli - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Lollini Racing Components - Rivendita Accessori,Abbigliamento,Minimoto Pista per Minimoto private e Noleggio Online Store - Minimoto e Ricambi Auto Online Store - Abbigliamento Minimoto & Special Parts Pocketbike Riveditore Ufficiale Stamas Racing Autoricambi - Rivenditore Minimoto & Pitbike
 vai indietro   MinimotoRevolution - The Official Minimoto Passion Forum | Officina | Minimoto Italiane & Originali
Registrazione Album FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna i forum come letti Translation

Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo!

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-01-2007, 11:21 PM   #1 (permalink)
Amatore

L'avatar di TM MOTORS ITALIA

Registrato al forum dal: Jan 2007
User ID: 418
Ubicazione: ROMA
Potenza rep: 2 TM MOTORS ITALIA è su una buona strada
predefinito Minimoto Tm Motors

X TUTTI.........coloro che volessero provare le nostre moto,siete i benvenuti nel circuito Sacida 2 di Campo di Carne,sito in Via Nettunense nelle giornate di sabato e domenica(salvo test privati).
Siamo lieti di far provare a tutti i possessori di tessera FMI le nostre nuove moto,frutto di confronto con altre aziende del settore e selezione del materiale migliore sul mercato per le moto di serie.
Noto precisare che gran parte del materiale di nostra produzione è realizzato dalla ZPF minibike,che grazie "all'attenzione di Stefano e Alessandro Zanetti",ci offrono il Top di ogni singolo articolo da noi richiesto.

Per quanto concerne le Pronto Gara la "MUSICA CAMBIA",ovvero,qualora un "minimotista" decida si acquistare una delle nostre moto,a seconda di:categoria,peso,altezza e preferenze di erogazione del propulsore siamo lieti di accontentavi il più possibile,grazie anche alla telemetria Alfano mod. PRO PLUS che accoglie la nostra moto senza ingombro e con ottima visuale del display.
Novità in anteprima......Il nostro nuovo gruppo termico TM MOTORS 8 travasi,fusione in terra e cromatura "stellite",tipo di cromatura utilizzata in aeronautica dalle specifiche interessanti per i più esperti.....e i nostri carter motore,frutto di esperienza nei campi di gara e test di simulazioni credibili pari al 95% che saranno disponibili per la fine di giugno 2007.
In seguito saremo lieti di svelarvi qualche altra novità in produzione in casa "TM MOTORS".
Distinti saluti a tutti i lettori di questo forum.
TM MOTORS ITALIA non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2007, 11:23 PM   #2 (permalink)
Saikyou no Administrator

L'avatar di Freedom

Registrato al forum dal: Sep 2006
User ID: 1
Ubicazione: Mugello
Potenza rep: 17 Freedom è un gioiello in linea di massima
predefinito

Come ingresso non c'e' che dire! grandi

Trans-AM System Inside - Exia Vs The Corrupted World
***!!!Contattatemi SOLO via Mail!!!***
**Dice che hai allargato SIC..si le gambe a sua sorella **
Freedom non  è collegato  
Aggiungi a Digg questo Messaggio!Aggiungi Messaggio a del.icio.usBookmark Messaggio in TechnoratiManda a Furl questo Messaggio!
Rispondi quotando
Vecchio 08-01-2007, 11:28 PM   #3 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Lorey

User ID: 3
Ubicazione: Torino
Potenza rep: 11 Lorey è un gioiello in linea di massima
predefinito

Complimenti!!!
La mini è veramente bella!

Mah... 8 travasi? Veramente? Sono curiosissimo di vederlo.....
Lorey non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 10:20 AM   #4 (permalink)
Obi-Wan Kenobi

L'avatar di BennyMax

User ID: 8
Ubicazione: prato
Potenza rep: 19 BennyMax è un gioiello in linea di massima
predefinito

benvenuti anche io sono mooolto curioso di vedere il nuovo motore

le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro
io sostengo la MEDUSA ROSA... sostienila anche tu: QUI
BennyMax non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 01:57 PM   #5 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Fast

User ID: 4
Ubicazione: Veneto stato devoluto:cerco comunque di stare dove cè il piu foca possibile.
Potenza rep: 7 Fast diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

interessante sto propulsore,tienici aggiornati
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 04:26 PM   #6 (permalink)
Junior C

L'avatar di Lautreamont

Registrato al forum dal: Oct 2006
User ID: 142
Ubicazione: prov. Cuneo
Potenza rep: 3 Lautreamont è su una buona strada
predefinito

E' sempre un piacere vedere nuovi modelli di minimoto, ho visitato il sito TM motors e sono rimasto un pò scosso dai prezzi 3.600 euro per un pronto gara mi sembra veramente esagerato, avranno anche la telemetria Alfano, ma il prezzo secondo mè e fuori dalla norma.
Quanto verrebbe a costare lo stesso modello senza telemetria Alfano?
E poi mi aspettavo qualcosa di nuovo: è la fotocopia della ZPF con codino della DM.
Lasciamo ai cinesi il compito di copiare, noi italiani pensiamo a produrre nuovi prodotti.
Mi auguro che le mie critiche siano costruttive.
Ciao
Lautreamont non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 07:05 PM   #7 (permalink)
Senior Open

L'avatar di lele#39

Registrato al forum dal: Dec 2006
User ID: 403
Ubicazione: Milano
Potenza rep: 3 lele#39 è su una buona strada
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TM MOTORS ITALIA Visualizza il messaggio
Noto precisare che gran parte del materiale di nostra produzione è realizzato dalla ZPF minibike,che grazie "all'attenzione di Stefano e Alessandro Zanetti",ci offrono il Top di ogni singolo articolo da noi richiesto.
Quote:
Originariamente inviata da Lautreamont Visualizza il messaggio
E' sempre un piacere vedere nuovi modelli di minimoto, ho visitato il sito TM motors e sono rimasto un pò scosso dai prezzi 3.600 euro per un pronto gara mi sembra veramente esagerato, avranno anche la telemetria Alfano, ma il prezzo secondo mè e fuori dalla norma.
Quanto verrebbe a costare lo stesso modello senza telemetria Alfano?
E poi mi aspettavo qualcosa di nuovo: è la fotocopia della ZPF con codino della DM.
Lasciamo ai cinesi il compito di copiare, noi italiani pensiamo a produrre nuovi prodotti.
Mi auguro che le mie critiche siano costruttive.
Ciao
Bè se leggi bene lui ha detto che molte cose sono nata dalla collaborazione con Zpf, ovviamente il prezzo è eccessivo, però per il resto è ok...la moto è veramente bella...
lele#39 non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 10:16 PM   #8 (permalink)
**MMRev Supporter**

L'avatar di Lorey

User ID: 3
Ubicazione: Torino
Potenza rep: 11 Lorey è un gioiello in linea di massima
predefinito

3600 penso sia la full optional... quella della foto dove ci sono 220 di radiatore e penso almeno altrettanti se non di più di telemetria.... credo...

Considerando poi 1485 per la base a liquido 6,2 cv non è male (sono cmq quasi 200 euro in meno a listino rispetto alla mix.....)

A mè piace

Ultima modifica di Lorey : 09-01-2007 a 10:20 PM.
Lorey non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 10:18 PM   #9 (permalink)
Staff User

L'avatar di Saurafumi

User ID: 21
Ubicazione: Reggio Emilia
Potenza rep: 9 Saurafumi diventerà famoso abbastanza presto
predefinito

Complimenti e benvenuti!

...To be a rock and not to roll...
Saurafumi non  è collegato  
Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2007, 10:19 PM   #10 (permalink)
Senior Open

User ID: 13
Ubicazione: Fano
Potenza rep: 4 manu491 è su una buona strada
predefinito

se non ricordo male l'alfano completo arriva a toccare i 500€ per cui il prezzo non mi pare così fuori mercato
manu491 non  è collegato  
Rispondi quotando
Rispondi

Segnalibri

Tags
motors, minimoto

Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione