![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| X TUTTI.........coloro che volessero provare le nostre moto,siete i benvenuti nel circuito Sacida 2 di Campo di Carne,sito in Via Nettunense nelle giornate di sabato e domenica(salvo test privati). Siamo lieti di far provare a tutti i possessori di tessera FMI le nostre nuove moto,frutto di confronto con altre aziende del settore e selezione del materiale migliore sul mercato per le moto di serie. Noto precisare che gran parte del materiale di nostra produzione è realizzato dalla ZPF minibike,che grazie "all'attenzione di Stefano e Alessandro Zanetti",ci offrono il Top di ogni singolo articolo da noi richiesto. Per quanto concerne le Pronto Gara la "MUSICA CAMBIA",ovvero,qualora un "minimotista" decida si acquistare una delle nostre moto,a seconda di:categoria,peso,altezza e preferenze di erogazione del propulsore siamo lieti di accontentavi il più possibile,grazie anche alla telemetria Alfano mod. PRO PLUS che accoglie la nostra moto senza ingombro e con ottima visuale del display. Novità in anteprima......Il nostro nuovo gruppo termico TM MOTORS 8 travasi,fusione in terra e cromatura "stellite",tipo di cromatura utilizzata in aeronautica dalle specifiche interessanti per i più esperti.....e i nostri carter motore,frutto di esperienza nei campi di gara e test di simulazioni credibili pari al 95% che saranno disponibili per la fine di giugno 2007. In seguito saremo lieti di svelarvi qualche altra novità in produzione in casa "TM MOTORS". Distinti saluti a tutti i lettori di questo forum. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| benvenuti
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| interessante sto propulsore,tienici aggiornati
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| E' sempre un piacere vedere nuovi modelli di minimoto, ho visitato il sito TM motors e sono rimasto un pò scosso dai prezzi 3.600 euro per un pronto gara mi sembra veramente esagerato, avranno anche la telemetria Alfano, ma il prezzo secondo mè e fuori dalla norma. Quanto verrebbe a costare lo stesso modello senza telemetria Alfano? E poi mi aspettavo qualcosa di nuovo: è la fotocopia della ZPF con codino della DM. Lasciamo ai cinesi il compito di copiare, noi italiani pensiamo a produrre nuovi prodotti. Mi auguro che le mie critiche siano costruttive. Ciao | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
Quote:
| |||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 3600 penso sia la full optional... quella della foto dove ci sono 220 di radiatore e penso almeno altrettanti se non di più di telemetria.... credo... Considerando poi 1485 per la base a liquido 6,2 cv non è male (sono cmq quasi 200 euro in meno a listino rispetto alla mix.....) A mè piace ![]() Ultima modifica di Lorey : 09-01-2007 a 10:20 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motors, minimoto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|