![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| ragazzi secondo voi è possibile montare un avantreno RR completo (steli,piastre,cerchi,pinza,disco flottante) su una polini 910s senza modificare l'attacco della piastra al telaio? qualcuno di voi l'ha mai fatto? o c'è qualcuno ke si trova una polini 910s e una grc e sarebbe così genitile da fare 4 misure e vedere se la fusione è possibile.... so per certo ke l'avantreno gp3 completo, ci sta alla perfezione solo ke usati non se ne trovano.... e nuovi neanche a dirlo il prezzo, se no mi collasso...altrimenti parlo con il lollo e mi prendo tutta la ciclistica grc rr 2005 e non se ne parla + ![]() ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| L'avantreno RR è midi e la 910 è mini... quindi sarebbe già più lungo... Le piastre sono da cambiare... ma cosa intendi per attacco della piastra? Io posso dirti che il vecchio anteriore della DM mini con le sue piastre ci và alla perfezione sulla 910 ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Chiaro che se ti regalano un anteriore midi.... basta togliere qualche cm dagli steli Magari usando una troncatrice a banco per tagliarli esattamente della stessa misura. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
per il fattore mini-midi, ti posso dire ke l'avantreno gp3 montato su una 910 ci sta perfetto al massimo sfilando di qualche cm gli steli.... alex il problema è trovarlo un avantreno mini dm, già mi è difficile trovare un avantreno rr (anche se molti stanno passando alla 2007) figurati... ma è sempre possibile montare il disco flottante sull'anteriore mini dm? Ultima modifica di sebosky : 10-01-2007 a 01:15 AM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Sull'anteriore mini DM si monta solo il flottante a meno chè non sia un anteriore precedente al 99. Allora per l'attacco del perno penso sia identico ma sono sicuro. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
si cmq in effetti è difficile da trovare usato....io cmq se cambierei lo farei solo x estetica...le piastre lavorate mi fanno sbavare quindi DM o ZaPpaFunghi | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
| |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
si cmq ti straquoto, anke a me piacerebbe il discone ant... | ||||||||
| | |
![]() |