![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Oggi ho fatto la prima uscita con la mia motina e quasi alla fine mi si è spezzato il collettore. Da una prima analisi ci sono alcune zone scure, segno che il cedimento era già iniziato quando l'ho presa. Dipenderà dal fatto che il precedente proprietario l'aveva usata poco nell'ultimo periodo,e quindi la ruggine ha fatto da padrona? ![]() A questo punto il domandone agli esperti in saldatura. Si può risaldare con buoni risultati? Io da ignorante in materia suppongo di si, ma vorrei sentire il parere di chi èesperto in materia... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| certo che si puo risaldare vai tranquillo,secondo me a quanto vedo non è stata la ruggine ma o il materiale difettoso o troppe vibrazioni..con la ruggine non viene un taglio così netto | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| si lo puoi risaldare, ma che il saldatore sia bravo, altrimenti ti ci viene un groviera.........
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| la puoi saldare a filo tranquillamente...è frastagliato ma non è dovuto alla ruggine fidati...se fossimo vicini te la salderei io.ma chiunque che abbia un pelo di pratica te la può fare | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| risaldabile, spezzato, collettore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|