![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| Ciao ragazzi, ho notato che sul pistone di un GT 316/A sul pistone nn si legge piu' la sezione. ![]() Sapete che con sezione di pistone uscivano i GT 316/A? Questo perche' ho un pistone seminuovo sezione B di un GT 316/4 e vorrei montarlo su questo GT, perche' quello che c'e' e' un po' usurato. I pistoni sono uguali. A parte il misurare il tutto con un calibro centesimale!! ![]() | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| parnat non vorrei dire una cavolata ma non c'è un pistone standard per l'uscita di un cilindro... sono valori infinitesimali e quindi fanno il cilindro, lo misurano e gli accoppiano il pistone corretto... io la sapevo così... non è che da nuovi escono tutti A ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ha ragione benny... poi ogni cilindro viene marchiato con la tolleranza con cui è uscito. Se sei al primo pistone per quel cilindro magari basta rimette la sezione stampata sotto la base cilindro. Parnasus.. se hai il micromtro centesimale puoi misurarli. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| Grazie a tutti ho risolto.....letto sotto il cilindro la sezione e neanche a dirlo la stessa del pistone da montare.!!!! Mi piacerebbe capire cosa sindicano i numeri sotto al pistone!!! | |||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| il codice del pistone "2863" si riferisce al modello,in questo caso il codice di cui parli appartiene alla ASSO,poi troverai l'anno di produzione (esempio "5"),successivamente l'azienda esclusivista dell'articolo (Polini). | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
|
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, pistone, clindro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|