![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La gp4 non sò ma per gp3: POLINI 910 GP3 REVERSE - H2O 6,2HP € 2,712.00 POLINI 910 GP3 REVERSE FOR RACE - H20 13HP € 3,096.00 POLINI 911 GP3 REVERSE - H2O 6,2HP € 2,724.00 POLINI 911 GP3 REVERSE FOR RACE - H2O 14HP € 3,108.00 | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| ma la polini è fulminata con un modello vecchio tiene sti prezzi capisco perchè ce ne sono poche in giro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Sono i listini pre gp4.... penso che magari si trovano con un pò di sconto. Cmq non è cambiato tantissimo sulla gp4... Prova a guardare su www.minimotopoint.com | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| si il motore base costa di più del bmz quello che và di più con tutto da gara credo che opterò per una bella stamas | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| si ma mi prendo il base base il rocheton ( me coxxxi se quello è un rocheton va di più di un container di cinesi) | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gp4, gp3, polini, prezzi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|