![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Siccome nel post in cui si parlava dei prezzi grazie a me si è andati in ot , apro questo per parlare della polini gp3. Allora a me piace sta moto perchè è particolare e diversa, però nn ho capito una cosa la frizione è una particolare che produce la polini o posso montare anche una zocchi o bzm? poi che tipo di elaborazioni esistono per questa moto? grazie ![]() Ultima modifica di Saurafumi : 28-01-2007 a 11:48 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| ok grazie mille perchè avevo intenzione di prendere la base di diciamo e poi caso mai montare i pezzi for race almeno che qualche altra marca nn faccia pezzi migliori | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Come frizioni sul reverse ci và la sua e solamente la zocchi gold per reverse. Le altre zocchi e le bzm non ci vanno. Sul motore della gp3 come pezzi sei costretto a mettere quelli polini... bzm ha adattato un cilindro.. ma per il resto.. carburatore a parte... La gp3 for race è già al top; se vuoi prendere la 6,2 e farla 14cv... mi sembra ci sia da cambiare: cilindro, carburatore e scarico. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| bon grazie allora un pò di sfogo alla mia aterte di meccanico( meccanico = cioè ditruttore di moto) c'è grazie mille a tutti ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| allora la zocchi per la gp3 produce: frizione, massete, piattello, marmita e presto campana che è in produzione | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| però che differenza c'è da una normale ad una junior che ne ho trovat una a 1000 euri | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| la junior ha 4,2 cavalli ed è raffreddata a aria... cambiano carter motore gruppo termico e manca tutta la parte per il raffreddamento (pompa tubi e radiatori...)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| allora nn mi interessa certo che pero se si chiama revesse dovrebbero farla reverse | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gp3 |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|