![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| ciao a tutti,sto richiudendo il motore,volevo farmi una domanda: qualcuno per caso sa se i paraolii bzm montano su quei carter? i suoi originali sono quelli polini in metallo. grazie a tutti in anticipo x le risposte ![]() | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ehh ho visto anche io che montano quelli metallici anche a me piacerebbe sapere sta cosinagli si fa vedere il post direttamente a zpf... edit: ho mandato un PM vediamo cosa rispondono
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 18-01-2007 a 06:10 PM. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| I CARTER MOTORE ZPF MONTANO DI SERIE I PARAOLI TIPO POLINI IN METALLO. I PARAOLI TIPO BZM SONO 15-24-5,QUINDI PER POTERLI MONTARE BISOGNA BARENARE LA SEDE PARAOLIO,NULLA DI DIFFICOLTOSO BASTA TORNIRLO. LE NOSTRE MOTO BASE E RACING MONTANO CARTER ZPF CON LA SEDE MODIFICATA A 24mm(TIPO BZM),I NOSTRI CARTER "UFFICIALI" SONO RICAVATI DAL PIENO E MONTANO DI SERIE I 15-24-5. PER QUALSIASI INFO MOTORISTICA SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM.
__________________ | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf, aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|