![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| volevo sapere ma le pasini fanno tanto schifo visto che nn ne ho mai vista una? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| A me piace moltissimo. Prima di prendere la RR ero seriamente intenzionato a prenderla. Ma non l'ho trovata usata. Se ne vuoi vedere una cerca il post di LuLu19 in "la tua minimoto" | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| no, le pasini sono ottime minimoto realizzate con ottimi materiali e cura eccellente. nn "vanno" molto perchè solitamente si tende a comprare quello che i piloti dicono essere "il meglio" (anke se le altre mini nn è ke fanno skifo... anzi x un neofita la differenza secondo me è ridicola...) ovver in qs momento DM, GRC, Stamas e ZPF. Le Pasini inoltre nn attraggono molti per via del telaio perimetrale, adesso "va" il traliccio...... ma sono comunque un acquisto eccezionale, e ti danno tutto quello ke ti da una qualsiasi altra mini "ita". 'nnaggia alle mode.....
__________________ Ultima modifica di Chris Daring-Sks28 : 20-01-2007 a 07:48 PM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Forse paga anche il fatto che non ha avuto piloti al vertice in questi ultimi anni, le mode vanno più che altro dietro alle mini vincenti non solo belle. Ma da l'anno prossimo sicuramente qualcosa cambierà, in casa Pasini nel 2007 ci sono due piloti al TOP e forse il Miglior Emergente. | ||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Ti dico solo che uno è un Campione Europeo, uno lottava per il Titolo Italiano prima di infortunarsi e l'altro è Campione Italiano Uisp. | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| ho avuto modo di provare le Pasini sia 2 che 4 tempoi.......a prescindere dalle caratteristiche motoristiche quel che ho notato è la stabilità del telaio.....si tuffa nelle curve con estrema rapidità e facilità........ la posizione delle gambe (rispetto alla mia DM) è molto raccolta..... ....gli ultimi modelli hanno qualche chicca come il forcellone posteriore regolabile (sul serio)....tramite due dadi posizionati sopra la forcella puoi estendere o accorciare di qualche mm la sua lunghezza.....cosa che con DM devi fare sostituendo i due ossicini in ergal (oro-argento-nero)...... a parte il 4 tempi......ancora da sviluppare......i due tmpi sono i soliti......BZM-Polini-Malossi......pertanto inutile parlare di motori....... appena ho un attimo di tempo vi scansiono i cataloghi 2007..... tutto questo detto a mia personalissima opinione......non da campione ....non da cancello......da amatore...... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pasini |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|