![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Senior Mini ![]()
| ho montato da qualche settimana la sonda temperatura del mitico lollo..sò che sarebbe meglio fargli sondare direttamente l'acqua dell'impianto ma....per il momento .l'ho posizionata dietro al radiatore...volevo avere qualche comparativa con le vostre mini...ad esempio..mentra giro mi dà dai 30 ai 35 gradi...appena mi fermo sale fino a 55 per poi scendere lentamentente....a che temperatura + o - arrivano al massimo le vostre????e a che temperatura bisogna cominciare a preoccuparsi???? ciao tanks | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| che sonda hai montato? esterna o dentro i tubi di raffreddamento...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| uhmmmm dubito tu possa trovare termini e temperature di paragone: sei un pioniere eheheh
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quelle dell'acqua tra i 60 e i 70/75 gradi ottimali... poi si gira anche con 80/85... se passi i 90 comincia a fermarti o per lo meno a rallentare perchè fermarti di colpo è pure peggio...
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| a dir la verità un 2t tradizionale oltre i 60°C inizia a perdere potenza.....non per nulla la differenza prestazionale di una mini ai primi giri e dopo una 10ina di giri è impressionante....ad esempio,a me,pèer i primi giri se apro sul rettilineo mi si impenna paurosamente....dopo un po' si impenna sempre ma senti solo la ruota che si stacca un po' da terra...ma non la mini che vuole disarcionarti proprio | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quello srt è proprio il range di utilizzo delle moto da gp (55/65 gradi) ma per le mini rimanere a quei livelli la vedo dura a causa del poco scambio di aria che hanno e delle velocità relativamente basse...
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| eheh le so bene queste cose! adesso con la prossima stagione con la DM 2007 voglio sperimentare una soluzione per il raffreddamento del motore....sugli scooter funziona alla grande,vediamo sulle mini... | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| temperature |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|