![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| possiedo una polini 911 monta un carburatore 17.5 phva dell'orto pero' ha su' il filtro originale e vorrei metterene su' uno aperto c'è qualcuno di voi che l'ha montato e sa' darmi consigli su' quale mettere perchè è una moto italiana ma ha gli ingombri per le mani di un cinese quindi non vorrei comprare qualcosa che poi non ci sta, ho un filtro aperto per il phbg ma ad occhio ci vuole un filtro con l'attacco sha mi sbaglio?
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| il phva e il phbn hanno l'attacco più grosso ma non quello dello sha (enorme) c'era sul sito polini i diametri ma lo hanno appena aggiornato e per ora non funzionano le schede prodotto... te misuralo e da un ricambista vai armato di misura e cerca un filtro a cono o di quelli rotondi piatti (io avevo il polini blu) tieni presente che la 911 in quel maledetto posto li dovrebbe avere il perno di rinforzo del telaio e il filtro rompe! al limite devi adattarci qualcosa oppure un filtro con una curva... devi vedere un pò te... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Prova a fare delle foto cosi capiamo meglio Comunque prova questo link http://www.minimotopoint.com/index.php?cPath=36_105 | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| oggi ho guardato bene allora: montava su' il filtro originale perchè da quello che vedo è stato applicato una boccola (devo ancora capire come è fissata ) che permette di montare i filtri che vanno sul sha se riesco a toglierla riesco a montare anche quelli dell phbg a questo punto penso che l'attacco non influisca piu' di tanto(penso) nel senso che metta un filto aperto per lo sha o per il phbg riuscendoli a miontare entrambi ma piu' che altro meglio a cono o di spugna? approposito il phva monta gli stessi getti del sha?
__________________ Ultima modifica di target1 : 11-02-2007 a 06:30 PM. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sicuro lorey? a me sembrava che lo sha montasse quello grandi come il phbn o phva...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| testato, gia, filtro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|