![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Non ho mai fatto caso alle gomme che motavo sulla mia mini (l'ho presa a Natale) fino ad oggi. O meglio, l'ho viste più volte e ho notato che le t41 sono in ottime condizioni e in pista la moto si piegava magnificamente. Solo oggi ho notato un particolare: anche al posteriore è montata una 90/65 Ora non so se è stato il passaggio da una cina a una prontogara o il passaggio da 110/50 a 90/65, ma ho notato una differenza enorme! La mia domanda però è un'altra: il canale di un cerchio si misura internamente,ok. Ma dato che non mi va di togliere la gomma per misurare il canale, qualcuno mi sa dire quanti mm devo togliere se misuro l'esterno? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| a okkio ma proprio a okkio 2,5+2,5=5 millimetri...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| azzz... che hanno 5 mm di spessore i bordi??? mica me li ricordavo così grossi... io andavo a memoria...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Aspè, io sto parlando dei cerchi cinesi, che magari sono più grossolani!. I cerchi sulla RR sono ben diversi. Nessuno ha un cerchio smontato a portata di mano?? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prova a chiedere al lollo lui magari qualche cerchio ce l'ha smontato.... io non li ho nemmeno sulla moto ![]()
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Ho risolto chiedendo a Fast. Li ha appena fatti anodizzare e li aveva per le mani. Ancora una volta avevi ragione tu Max, 5mm di differenza. Anche a occhio non sbagli ![]() Quindi monto due cerchi da 60 | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| stretto, canale, cerchio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|