![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| CHI MI DA UN CONSIGLIO RIGUARDO ALLA MIA FRIZIONE CHE SLITTA DOPO POCHI GIRI ...........COSA DEVO FARE?????? HO UNA CAMPANA NUOVA DA 80 L'ALTRA ERA LEGGERMENTE ROVINATA XCIO' L'HO CAMBIATA PENSANDO FOSSE QUELLO IL PROBLEMA ...MA INVECE SONO RITORNATO PUNTO A CAPO ....AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| allora c'è un problema con la frizione.... Prima di tutto dimmi quanto pesi, che rapporti hai sotto, che frizione usi e come si presenta quando le rovini. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ciao e grazie friend...... dunque 57 kg....7 pignone 66 corona 2 massette carbonio zocchi...... adesso quasi nuove ed hanno un po di crosticine in superficie
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| molle? pesetti sulle massette? se hanno le crosticine prova a scartarle un attimo con carta vetro fine... possono esseri cotte troppo a causa dell'eccessivo slittamento (molle troppo dure o mancanza di pesetti o frizione regolata troppo alta...) ha ragione lorey devi darci più info
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| giro a jesolo .....7500/8000 giri..ho cambiato anche il piattello con uno in ergal 60 grammi
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| le molle manego che molle monti... perchè i giri in effetti sono bassi... il piattello è meglio se ci rimetti quello normale... p.s. tieni presente che le carbonio scivolano un pò di più di quelle standard come massette sono fatte per i vitellini oltre 80kili
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ok, quinid i rapporti sono giusti... cambiare il piattello con uno più leggero non ti aumenta las durata della frizia... anzi parlando di jesolo.... è meglio quello normale. Cmq... se slitta è perchè si surriscalda. Come prima cosa mi viene da pensare che tu abbia lo strato superficiale cotto e i guidamolle che tendono a fondersi. Comincia con il passare la carta vetro fine sulla superficie delle massette per togliere lo strato vetrificato, poi smonta il guidamolle e se vedi che la parte a contatto con la molla ha gli scalini prendi una lima tonda per metallo e spianali. Poi fai che aggiungere i pesetti sulle massette e se hai le molle rosse mettine di più morbide. La frizione in carbonio scalda molto.. però su una pista lunga come jesolo dovresti riuscire a raffreddarla bene... oltrettutto sei leggero. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiutoooooooooo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|