![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ragazzi,sabato dopo una giornata a torricola,la frizione mi ha incominciato ad abbandonare,ovvero dopo 2-3 giri iniziava a bucarmi la mini in uscita di curva ovvero nn attaccava la frizione.parlano con un meccanico li mi ha detto che è regolata troppo bassa,io peso 75-78 kl ed è regolata sui 6500 possibile che sia questo il problema?devo alzalrla sui 8500 come dice questo meccanico,oppure devo mettere una camapna autoventilata?ora monto frizione e campana bzm originale su una grc mix!con 18 carb!grazie per l'aiuto | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| io con il 40(motore bzm)non sono mai riuscito a farla andare sotto gli 8000..ora che ho il 50 l'ho abbassata a 7000-7500..penso proprio che 6500 siano un pò pochini.. Ultima modifica di papilio : 05-10-2006 a 12:10 AM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| io anche ho il 40 bzm!voi pensate che allora è un po bassa la frizione?pero mi sembra strano che mi ha dato questo problema solo dopo 3 uscite con la firz regolata a 6500,forse perche sabato scorso è stata la prima volta che ci ho girato per tipo 4 ore!prima ho parlato anche col mitico lollo (lrc) e mi ha confermato quello che mi ha detto l'atro meccanico che a 6500 la mini è soffocata!possibile? | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| non è un po' bassa, è ridicola a 6000 ci fai attaccare le cinesi ad aria 50 cc, non le ita serie!!!! sali sali | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
la frizone a 9000 nn è x tutti, soprattutto se sei leggero...io cn la frizione a 9000 nn riesco assolutamente a far muovere la moto, testimoni lorey e nitromatt (ke figuraccia.... | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| quoto sks prima era a 9000 e in uscita di curva era molto più impegnativa e nervosa!sabato regolo con 2 giri completi del dado,nn avendo il contaggiri mi affido a quello che mi ha consigliato lollo,ovvero 2 giri completi dovrei arrivare intorno agli 8000,speriamo che nn mi fa più lo stesso problema altrimenti nn saprei dove mettere le mani! | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, frizione, problemi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|