![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Ho un motore polini 316 decisamente lavorato, spinge molto bene e per ora mi accontento, ma sto iniziando a girarmi intorno x vedere qlk upgrade.... Ho ritrovato un mio PHBG 21 un po' da sistemare, e mi sarebbe piaciuto metterlo su.... dite che è eccessivamente grande? potrebbe darmi + allungo rispetto all'SHA 14? e x ki lo ha montato, quanto svuota la coppia? Thanks | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sul tuo motore l'ideale sarebbe un 17,5 oppure un 18... Il 21 mi sembra enorme... però se vuoi provare quello che hai... io un collettore in gomma ce l'ho | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto lorey... se hai un tre travasi il 21 è troppo...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Il modo più semplice per scoprirlo è fare delle prove... Nel 2004 montavo il 21 sul mio Malossi pronto gara (preparato), mi trovavo molto bene rispetto al 18 e il tiro era ottimo su tutto l'arco dell'erogazione, c'erano più coppia e più potenza.
__________________ Mairex #21 | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||||
| Quote:
Quote:
lore, consideralo venduto il tuo collettore ![]() | |||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e bravo sks almeno te li togli subito i dubbi
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| no, a dire il vero nn lo monto subito.... intanto lo devo preparare, e preferisco cominicare a guidare la moto completamente standard per ora.... cmq sarà la prima cosa ke monterò a qs punto! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| La cosa più importante è che tu non abbia grossi problemi a trovare la carburazione giusta e che non il tuo motore non diventi troppo scorbutico di erogazione...se così fosse il 21 non andrebbe bene e dovresti fare un passo indietro (tipo con il 18). In caso contrario sei a cavallo!!! P.s.: da parte mia non ti consiglio il 17,5 perchè è leggermente più complicato trovare la giusta carburazione rispetto al 18.
__________________ Mairex #21 | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| il 17,5 da quanto so va meglio sul polini perchè è piu stabile di carburazione, poi magari è vero anche quello che dice mairex, le due cose non si escludono a vicenda | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 316, polini, phbg |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|