![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| stavo iniziando a guardarmi intorno x vedere una bella marmotta Racing.... sapete x caso qual'è la differenza tra queste 2 marmitte? http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=111 e http://www.minimotopoint.com/product...roducts_id=649 xkè quegli 80 e fischia euro di differenza? renderà davvero più dell'altra? e riguardo alla zocchi cosa mi dite? che io sappia, dovrebbe costare sui 160 denari (ma nn ne sono mica sicuro!) secondo voi quale mi converrebbe prendere? sto cercando uno scarico "serio", insomma da "prontogara"..... ma nn volevo nemmeno devastarmi l'esistenza sborsando quasi 300 euro!!!! ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| ooh bene immaginavo ke conoscessi la differenza ma il metodo di lavorazione cambia anke la resa della marmitta? vale la pena di prenderla stampata? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| alex quelle a coni saldati sono le racing per quasi tutte le case... stampate sono le standard... certo che la polini aveva la racing stampata tempo fa ma adesso mi sembra sia passata anche lei ai coni saldati... per la resa fattelo dire dal tocione che è passato da una standard ad una racing e le misure erano pure identiche... ![]() certo che la 910 è particolare e piccola ma visto che hai mcgyver accanto perchè nn guardi se non si riesca ad adattare una racing (magari anche quelle artigianali del lollo che costano la metà) normale sulla tua motina? l'ho buttata li perchè lo so che la 910 è proprio piccola...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 05-02-2007 a 11:59 AM. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| eh max hai detto bene, la mia paura è ke nn ci stia una racing normale..... beh, cmq se le dimensioni sono le stesse, non la cambio.... non so qnt si guadagni ma mi costa troppo solo x un cambio di lavorazione... metterò il 21 e l'albero e poi si vedrà! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
io ti dico che per me non ci sta... ma anche che 280 euro per una marmitta sono troppi... prova a sentire il lollo se ha qualcosa per la 910 artigianale o se ne possono produrre una... se no devi vedere magari con lorenzo se una racing normale ce la puoi sistemare o no...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Junior C ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
maxino vedrò di combinar qualcosa allora se la differenza c'è... tanto x ora nn monto nulla ma preferisco avere i pezzi già tutti pronti x poi fare l'upgrade completo! | |||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| Sks28..... io ti posso dire che le ho viste tutte.....anche la zocchi......e anche quelle del lollo.... ho anche io una 910 carena s.....ho preso l'ultima racing polini..... quella della seconda foto che hai messo.... è ti posso assicurare che è l'acquisto più bello che ho mai fatto!!!!!!!!! non me ne pento minimamente...... certo è la più cara...ma da quello che vedo io c'è un motivo.....è la più cara perchè è la numero 1!!!!!!!!! ... ma se vuoi una marmitta seria la devi prendere.... e non ti preoccupare ci entra perfettamente..... io so solo che questa marmitta da delle notevoli prestazioni. | |||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 910, marmitte |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|