![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi ma il 5 travasi lo posso montare anche con il 40??? se si, otterrei comunque dei buoni risultati???
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sul blocco polini di 40cc puoi montare: polini 40cc 5 travasi 316A oppure 316A/4 malossi 40cc 5T bzm 40cc 5T per carter polini. I prezzi vanno dai 190 del polini ai 240 del bzm kit completo passando per i 210 del malossi (+ o -). Cmq il tuo blocco motore è lo stesso dei polini da 13 cv... cambiano i ocmponenti montati. Per sfruttare a pieno il 5T travasi ti servirebbe poi uno scarico racing e un bel 18 o 17,5 di carburatore. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| sul mio blocco motore c'e' scritto 316/4 e' il B o l'A dovrebbe essere quello che monta di serie la mini e' di maggio 2006.
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| gia' che siamo in tema (so' che nn e' la sez adatta) nn c'e' sul forum qualcuno che vende un 17.5 con collettore e filtro da nn spendere troppo???
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao, come va Se posso permettermi vai di Malossi 40cc 5travasi , carburatore 17.5 o 18 e cambia la marmitta!! ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| travasi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|