![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ho avuto modo di testare x bene la nuova ZPF 207 motorizzata col prontogara BZM e carburatore 21!!! Il nuovo impianto idraulico anteriore lo consiglio a tutti xche' e' si molto potente ma pure gestibilissimo e garantisce una frenata identica dall'inizio alla fine del "turno" senza allungare come quello a filo!!!!!! Il nuovo forcellone in alluminio e' da capire e bisogna adattare pressioni gomme e setup x sfruttarlo...a mio gusto mi pare troppo rigido e veloce x piste tecniche ma certamente su piste veloci fara' la differenza!!! Il telaio e' il solito,e ottimo,tubolare che dal modello 204 fornisce ZPF su tutti i modelli (tranne eco). Novita' x me' e' il cilindro BZM che pur essendo dolce nell'erogazione spinge molto permettendoti di aprire prima rispetto al polini. E magistralmente preparato da ZPF rende sia nei bassi (di suo) e negli alti!!! l'estetica e' stata migliorata con disegno diverso del cupolino. E x finire col carburatore PHBG 21 spinge che e' un piacere e in fondo al rettilineo e' goduria sentirla "cantare" VOTO PERSONALE 8. Ultima modifica di Toci74 : 12-02-2007 a 01:59 PM. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
al 21 ci stavo pensando anche io... ai bassi va bene?
__________________ | ||||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Pur tenendo la frizione a 8700 spinge moltissimo e ti "tira fuori" dalle curve che e' un piacere!!!!!(col 40) E' sempre un 21 quindi ,pure col BZM,bisogna dosare il gas in uscita mentre col 15 apri di botto...........pero' la differenza di spinta la senti!!!! Se poi monti gia' il 50 vai certamente ad aumentare la cavalleria!!!!!! Provata ZPF col 50 e il 21 ma e' troppo!!!!!!! E' vero che ti "FIONDA"da una curva all'altra ma x me' perdi il gusto della guida!!! Ultima modifica di Leo#74 : 12-02-2007 a 04:15 PM. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
però ora aspetto, ho sistemato un paio di cose e vedo com'è ora, poi vedremo ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| io sulla mia zpf 50 lo provo domenica a codogno...già con il 19 è uno sballo...vedremo con il 21...casomai mi porto dietro anche il 19... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| 207, zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|