![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Mi piacerebbe montare delle mezze carene sulla nostra mini DM, per migliorare l'accesso al motore. Esistono, o devo per forza tagliare delle carene intere? E poi, le carene midi DM vanno sulla mini? Io penso di si, visto che il telaio e' uguale... Magari potrei comprare una carena di una replica D1 e poi tagliarla.... dovrei vedere il costo... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io penso che le mini siano differenti dalle midi... almeno a catalogo hanno due codici differenti... per la mezzacarena ci dovrebbe essere quella della brutale che non è più in produzione ma magari la trovi usata ed è a mezza carena... ma anche quella è midi se ti serve una carena da battaglia prova a vedere se ci puoi adattare la mezza carena della cinesina ad aria....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| no il mio dubbio era in caso di scivolata ke nn sia troppo esposto...nn ho mai visto nessuno girare col rad maggiorarto e la mezza carena... cmq penso ke il prox mese lo compro... | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| bè guarda io giro addirittura senza carena..e ho un radiatore che è gigante...cmq nn toccherà mai il radiatore a terra perkè ci sono i manubri che toccano prima...e cmq basta che nn fai un volo esagerato che la moto non si ribalti una dozzina di volte e vedi che nn si rompe hihi | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carene, mezze |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|