![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Sono tutti validi , dipende molto dal tipo di erogazione che vuoi. Il Bz spinge molto sotto ma è dolce , al contrario il polini è + brusco e spinge + sopra. Malossi , mai provato. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| io ho montato il malossi sul polini e devo dire che è un gran motore, mi ha dato parecchie soddisfazioni, ora ho il 50 bzm ed è un vero animale! sinceramente nn mi sento di dirti che uno sia migliore rispetto all'altro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| eheh io ce l'ho il 50 malossi cmq se il gt malossi si potesse mettere sui carter bzm...sarebbe il top | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| il migliore motore di tutti togliendo le varie cazzate di ricambi e ke va solo sulla polini è il REVERSE...è quello ke frulla di più e spinge meglio...nn cè paragone ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| voi, secondo, migliore, motore, quale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|