![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| ieri ho fatto un volo paurosoin fondo al rettilineo di san mauro e questo è il risultato ![]() ![]() qui si vede l'ammaccatura da dentro ![]() tra l'altro anche l'altro stelo è ammaccato anche se meno ora le opzioni sono le seguenti: 1) far rigonfiare gli steli attuali (non mi garba per nulla, sicuramente perderebbero resistenza) 2) comprare 2 steli nuovi grc gp (ma non so se si trovano e non so nemmeno chi e come fare per togliere i piedini e rimontarli sugli steli nuovi) 3) trovare 2 tubi in inox da 25mm e trasferirci i piedini (idem come sopra) 4) comprare un avantreno nuovo italiano (comprese piastre e disco) così da togliere quell'obrobrio di disco da 120 che mi ritrovo 5) comprare gli steli di una banshee consigli? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
opzione 4 con chicca, ![]() opzione 4+1+1,poi contattare il fava che lui ha supporto pinza+disco novo ![]()
__________________ da minimotista@quaddista Ultima modifica di Fast : 25-02-2007 a 03:37 PM. | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| azz la situazione mi stuzzica... ma dato che sono gnucco, vediamo se ho capito... il gay c'avrebbe le tue piastre e forcelle o solo le piastre o solo le forcelle? e delle tante fave che girano qua dentro, chi è quella in questione? | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
il gay(lollo) ha le forche di freedom,io ho il disco e supporto pinza di freedom se poi vuoi un telaio e piastre motore RR le ho io![]()
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Manu come ti ho detto ieri...per me TI HANNO FATTO UNA FATTURA ALLA MOTO!!!!!!! Non ti preoccupare ..si risolve tutto l'importante che non ti sei AMMACCATO te dopo quel BEL RUZZOLO!!!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| forcella, distrutto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|