![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao ragazzi dopo aver smontato il mio motore e aver cambiato...albero..cuscinetti..paraoli...guarnizio ni..volano...al minimo mi fa ancora lo stesso difetto..ovvero tende a salire e scendere di giri per i fatti suoi...premesso che ho messo tutte le guarnizioni nuove..oliate..eccecc mi sta venendo il dubbio che a fare la sola possa essere o il pacco lamellare o addirittura il carburatore..che anche se fatto bene mi pare che sia stato leggermente lavorato.. anche perche credo che a sto punto il problema sia da quelle parti dato che fa esattamente la stessa cosa di prima..che non influisce sulla guida e sulla carburazione pero' pensavo di aver eliminato...anche perche adesso di tirare giu' ancora il blocco non se ne parla nemmeno.. Potrebbe essere anche la candela ...o la bobina..??? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Sicuramente hai una crepa PICCOLISSIMA che ad occhio neanche si vede nel collettore del carburatore, PROVA a cambiarlo e vedi. PER ME!! la candela o la bobina non c'entrano niente
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| si ho detto giusto per la candela e la bobina..darebbe sintomi diversi...effettivamente il collettore e' vecchiotto.. presumo anche io che sia quello..ma adesso ho gia' fatto una bella spesa...prossimo acquisto lo cambio..e vedremo.. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| l'aspirazione c'è da qualche parte ma io il motore se lo hai appena revisionato lo lascerei stare (a meno di una imperfezione nei carter o una crepettina)... qindi andrea andrei a vedere e al limite "impastare" la zona pacco/collettore/carburatore per verificare che non sia proprio li...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| Se aspira aria ti salta la carburazione e al minimo il sintomo e' quello....provato sulla mia pelle!!! Cmq attento che nn smagrisci troppo e poi addio GT. Quindi cambia subito il collettore....40 euro sono meno di 200 e passa. Quoto cmq Krikketto Ciao | |||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Io ho risolto il tuo stesso problema...! Allora devi smontare il pacco, devi soffiarci dentro con la bocca e devi sentire un fischio con un suono cupo; se non lo fa, sono le lamelle da sostituire!!! Io ho risolto e spero che risolvi anche tu ciao | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| a me ha fatto la stessa cosa,da calda stentava a partire,minimo irregolare,non arrivava al massimo dei giri ecc... ho rifatto il motore 3 volte provando a cambiare tutto!!alla fine era la bobina....ne ho bruciate 2 nel giro di 8 mesi...fai una prova,fattela prestare da qualcuno... ciao | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aria, ancora, palleaspira |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|