![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale scegliere? | |||
| Dm gp1 07 - 50cc Bzm | | 41 | 66.13% |
| Grc RR factory 07 - 50cc | | 21 | 33.87% |
| Chi ha votato: 62. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Ciao ragazzi, sono in procinto di cambiare moto, non perchè non mi trovo bene con la mia mix, anzi mi ha dato parecchie soddisfazioni, ma voglio qualcosa di più, ho letto parecchi post al riguardo, ma vorrei anche il vostro aiuto per fare questa scelta, sono alto 1.78m e peso 72kg, restringendo il cerchio delle scelte rimangono 2 moto che mi fanno impazzire, tutte e due con il medesimo prezzo, ma con caratteristiche diverse. La prima è l'RR 07, con motore factory 50cc, ovviamente completa di tutto, mancano solo i freni idraulici, l'altra è la Dm 07, sempre 50cc ma Bzm non factory, ma con freni idraulici, senza forcellone in alluminio. Tutte e due le moto hanno un costo di 3100€, voi che prendereste? purtroppo non ho modo di provarle tutte e due, quindi aspetto i vostri consigli...
| |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| è quello il problema, ho modo di provare una dm 2006 11hp, ma non l'rr, quindi non vorrei cannare l'acquisto, anche perchè sto giro la motina vorrei tenerla per un bel pò di tempo...:-) | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| prendereste, voi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|