![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi ho una zpf ke mi fa troppo rumore quando gira la ruota. si era rotta la catena ora ho messo la catena nuova e mi fa rumore può essere il cuscinetto del carter frizione ? oppure kosa altro ![]() | |||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Magari la catena che poi si è rotta ha rovinato il pignone.... oppure anche il cuscinetto della campana. Prova a farla girare lentamente a mano... e guarda che le maglie non scattino quando si piegano sul pignone. Controlla anche che il cuscinetto sia buono.... prova a giare a mano la campana senza la catena e senti che non rumoreggi di ferraglia. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| da nuova lo fa un pò più di rumore... comunque controlla che non sia troppo in tensione e il guidacatena che sia al suo posto
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||
| Junior B ![]()
| ragazzi grazie delle vostre risp ho cambiato il pignone ke era consumato , non pensavo ke potesse essere lui, un mese fa lo avevo messo dikono ke il sei si konsuma prima sarà vero ??? | |||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| il 6 denti lavora di più di un 7 e così via... se hai consumato il pignone vuol dire che hai girato tanto... oppure che la catena non era ben lubrificata e "sciolta" oppure che giri con la catena troppo tirata... comunque un pignone quando si usura lo vedi dalla forma dei denti e delle asole tra punta e punta
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
per il grasso io uso il motul spray... Quote:
| |||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| catena, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |