![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ciao allora vi espongo il dilemma sto per prendere un agrc 05 usata 2 volte in parcheggio a 1800 mi sembra buono no? con 50 bze ammo di sterzo ma non so le differenze a parte le piastre del telaio ch esono le piu vistose no chi mi aiuta a capire se le differenze sono solo estetiche o funzionali mi ci sono seduto sia su dm sia grc e ci sto meglio sulla grc mi sembra piu caricata meglio sull avantreno o mi sbaglio ?????? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| la 06\07 differisce dalla 03\05 inclinazione canotto si sterzo piastre centrali supporti pedane di diversa forma piastre di sterzo alleggerite tendicatena + funzionali supporto freno post alleggerito | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| bene bene me la prendo va tutti lavori che con ilmio cnc posso fare da solo per alleggerire intendo il canotto appena pianto il muso contro un muro si accorcia da solo ???? grazie mille grazie ci si vede presto dalle parti di rozzano mi sa e il prezzo che ti sembra???? non preoccuparti non e' del forum giuro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Per le differenze della RR non me ne intendo. Però 1800.... se è perfetta.. ci può anche stare.. ma io proverei a limare un pò o a farti dare qualche ricambio.... però... 2 settimane fà.. courgan vendeva la sua a 1600... ed era perfetta ![]() Se ti trovi meglio con la GRc rispetto alla Dm allora fà per te ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| beccati la guida che avevo fatto tempo fa http://www.minimotovr.it/forum/showthread.php?t=6208 dalla 06 alla 07 cambia supporti pinze freni, forcellone + lungo e inclinazione canotto, parola di boss grc! ![]() | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
tè hai avuto tajo ....solitamente a meno di 1700€ non si trova,cmqe tentar non nuoce
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| i telai #06 erano numerati?i #05 si(almeno il mio)e i #07 no....almeno il mio...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, differenze |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|