![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Domenica il mio motore girava forte ma non allungava come mi piaceva..... anche sul cavalletto non raggiungeva i 16000 per poco... Oggi ho provato a mettere le lamelle più spesse (0,35)... Beh.. il risultato sul cavalletto: ![]() Non ho osato tenere la manetta aperta per tanto... ma girava bello alto.... Speriamo solo di riuscire a farglieli tirare con il mio pesante culo sopra...... sperem.... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| il mio motore sul cavalletto romperebbe sicuramente
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Lo sò..... faccio mea culpa sulla mia biella... però ero troppo curioso di vedere se il problema erano le lamelle... mi sà che 0,25 trama + sono troppo morbide per il mio motore. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| facendo un paio di calcoli ...i giri max che si potrebbero tirare fuori da una minimoto mantenendo una velocita media del pistone di 25 m/s(max velocita' media consigliata per non compromettere l'affidabilita' ) e' di 18900 giri per motori con corsa di 39,6 e 19100 giri per i motori con corsa 39,2
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Quote: toretto facendo un paio di calcoli ...i giri max che si potrebbero tirare fuori da una minimoto mantenendo una velocita media del pistone di 25 m/s(max velocita' media consigliata per non compromettere l'affidabilita' ) e' di 18900 giri per motori con corsa di 39,6 e 19100 giri per i motori con corsa 39,2 a me mancano ancora 1700 giri.......
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| motore, giri, test |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|