![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Ho montato ieri il piattello in ergal alleggerito della BZM (grazie F.T.W.!!). Ho visto che al contrario del Polini ha i perni montati con dei bulloni autobloccanti. Questi a frizione montata passano a pochi mm dal carter. Ho acceso e fatto alcune prove e non sembra che siano problemi, tra l'altro mi sembra che la mini scatti molto di piu'. Qualcuno mi puo' tranquillizzare visto che domenica sono a Ferrara e non vorrei sbragare tutto. Ciao e grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si ci sono dei piattelli che hanno i perni avvitati e non inseriti per interferenza... tra l'altro sono migliori proprio perchè almeno volendo li sviti e li cambi facilmente
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| l'unica mini su cui toccavano i bulloncini era (purtroppo) la vittorazi, che richiedeva piattelli polini lievemente modificati su motori polini e bizeta nn hai problemi! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| non tutti i piattelli bz hanno il perno autobloccante infatti ora vendo qll senza(è simile al piattello zocchi) Mi hanno spiegato che l'eleiminazione dell'autobloccante posteriore è dovuto all'ingresso in commercio di motori cinesi che ein qualche caso toccavano sui carter se poso dire la mia è molto meglio aver l'autobloccante anziche senza in quanto cambiare il perno(cosa che si dovrebbe far + spesso di qll che s fà) non c'è bisogno di elencare tutti i santi del caldario | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| i bulloni non toccano ma in compenso il piattello i ergal allegerito bz esplode consigliato dalla bz x motori aria e max 60kg visto di persona a volpiano | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Provato tutto il giorno all'Xbike domenica, nessun problema evidente. Mio figlio comunque al momento non arriva ai 40 kg vestito da moto, quindi non dovrebbe scoppiare. Nel contempo gli ho abbassato il getto da 68 a 66 (non ha la flangia) e dice che un paio di volte in partenza gli si e' alzata un po' davanti Sabato si fa il secondo test al Due Ruote Sicure. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ergal, piattello, massette, perni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|