![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti, volevo segnalarvi la nuova arrivata da ATM (la casa costruttrice che è nata 10 anni fa dalla Vittorazi). La stiamo testando da circa un mese con ottimi risultati. E' una minimoto completamente nuova, non ha nulla infatti del precedente modello. In questa foto il modello Junior B nella colorazione ufficiale del team. A breve foto dettagliate e scheda tecnica sul sito ATM. Saluti, Gab. ![]() | |||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| complimenti...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| vagamente simile... cmq se fosse possibile vorrei ricevere tutto il materiale possibile x fare l'articolino di cui sopra | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Quote:
Quote:
Ultima modifica di igabry68 : 01-03-2007 a 01:14 PM. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| io le ho viste girare le junior più di una volta e devo dire che sono ottime moto e sopratutto bravissimi piloti!!! complimenti all' atm!!
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| atm, nuova |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|