![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ciao a tutti, spero di aver aperto la discussione nel posto giusto perchè con la mini cinese e il motore ita non so più dove scrivere, quindi se ho sbagliato non mi plz!Allora ho un BZM factory con PHBG dell'orto come da titolo, monto getto del min(?) quello di serie, vaporizzatore AU262, spillo W16 e getto del MAX 103 (al momento) Ieri ho fatto un pò di prove di carburazione, so che lo spillo dieale è il W23 per questo carburatore, ma come al solito ho sfiga e gli spilli non li trovo da nessuna parte, sono riuscito a rimediare un W16 che è molto più conico del W7 che monta di serie il mio carburatore, praticamente è dritto come un grissino il 7, volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze con questo spillo... Ho notato che il motore è molto pronto fino a metà gas poi da li in poi gorgoglia e prende la coppia a singhiozzi, direi che è grassa, quindi provo il 99, il motore gira da dio ma arriva al max e mura,direi che è magra, in sti giorni proverò a mettere il 101 che dovrebbe essere il getto giusto, ma volevo sapere le vostre configurazioni per farmi un'idea.. Ah lo spillo e alla prima tacca in alto, quindi sul tutto magro, se lo metto anche solo alla seconda tacca dall'alto mi rimane grassissima anche con un max di 97, cosa mi consigliate? montare il 101 e andare così col rischio magari di essere magro ai bassi/medi oppure di ingrassare lo spillo di una tacca e montare getti del max molto piu piccoli (presumo almeno un 95 anche se per un motore del genere mi sembra alquanto piccolo) ?? Attendo info! P.S.: Il mio contaKM (da bici) mi ha detto che ho toccato gli 83,5KM/H, calcolatrice alla mano con un rapporto 6/68 arriverei a 17500giri circa, è possibile un regime del genere con me sopra oppure il contaKM vale una cippa?
__________________ Ultima modifica di N1Tr0 : 05-03-2007 a 12:40 PM. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| si è AU...oh eppure ho letto che con l'AU ci va il 23, con l'AN il 7...spè che mo cerco la discussione e la linko
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| sono un drogato, avevi ragione tu! ai!! ai!!Che consigli rimetto il W7 e ricarburo con quello o continuo col 16?
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| beh di serie...mi chiedo cos'altro debba mettere a sto motore...ha l'albero placca rossa, è un 50 6T, squish controllato e portato a 0,5 , bobina e volano 3 ferri...parli di raccordature o cose del genere? Comunque devo prendere al più presto un contagiri perchè inizio a sentirne il bisogno...
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| si, parlo di rivedere le geometrie dei travasi e le fasature , rivedere i carter motore ,raccordatura ,rdc, queste lavorazioni fanno la differenza... pero' occhio..... sono lavori da lasciar fare a persone competenti(elaboratori), altrimenti si rischia solo di peggiorare e fare danni al motore
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| w16, spillo, 19phbg, factory, bzm, carburare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|