![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Oggi mi son messo a svernare la piccola. Una bella pulita, il montaggio di qualche nuovo regalino (freno idraulico anteriore, pedane ergal e tappo...), riempo benza e radiatore, candela nuova e tiro la corda: al secondo strappo il mio Polini 50 prende vita ma se sul cavalletto gira per bene, quando ci monto sopra e apro (il motore era già abbastanza caldo) sale ma mura intorno ai 9000-9500 giri, sembra ci sia un limitatore e nonostante il gas spalancato seghetta e si ferma a quel regime. Monto un getto max di 102 su un Phbg 18 con filtro Malossi rosso, che faccio scendo??? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| giggiox hai pulito solo la carrozzeria o anche carburatore e filtro???
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
Ho smontato il carburatore, lavato e asciugato e soffiato per bene nel filtro con aria compressa. Le lamelle in effetti non le ho controllate, ma ripeto che sul cavalletto sale di giri senza problemi... | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| e allora come ha detto lorey "manca la benza"... è magra di getto di massimo... aumenta anche 4/5 punti e riprova....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| domenica a livorno solito problema..ho smadonnato per ore poi ho cambiato il carb. col 18 alla fine devo montare minimo 55 max 98 spillo alla 2 dal basso
__________________ + | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| carburazione, consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|