![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sono ancora io.... Ma... sulla forcella Dm 2003 (quella per intenderci in acciaio senza i piedini in ergal) quanto sono lunghi i distanziali? Ho chiesto a booga che ha la 2003 e mi ha detto che dal lato opposto al disco c'è il solito distanziale da 1 cm... ma dal lato disco... non c'è distanziale.. E' normale? Anche perchè ho provato a presentare la ruota... e in effetti ci stà un solo distanziale... il disco non tocca da nessuna parte... cioè.. sembra normale che si monti così... qualcun'altro mi conferma? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ho capito... quindi il cuscinetto appoggia direttamente sul nottolino saldato della forcella... che strano... neanche una rondellina per non far toccare i parapolvere... ok! Grazie ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lore ma non è che la forma della forcella stessa fa da distanziale? perchè il cuscinetto deve poggiare come ben sai su qualcosa solo sull'anello interno se no te lo costruisci al tornio un distanzialino fine fine quel che basta
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| la mia DM 2003? e come ci è finita li da te? cmq se devo essere sincero...non me lo ricordo,anche se la ruota anteriore l'ho smontata non poche volte....l'ho avuta per pochi mesi ed è stata venduta parecchio tempo fa (se non ricordo male a giugno 2006) sinceramente non mi pare ci fossero distanziali....però potrei sbagliarmi.... | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io ho una dm 2003, e posso garantirti che non ce niente, credo che come hanno già detto è la forcella stessa a fare da distanziale. Mentre dall'altra parte ce un distanziale di un cm!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| qualcuno, 2003, forcelle, 2007, mozzo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|