![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Sto valutando (solo valutando per adesso) un acquisto di una junior ad aria. Ho visto un'offerta di una mini junior fine campionato a 1600 (non so se include ricambistica). Secondo voi una mini che ha fatto un campionato e' un buon acquisto o chi le usa le riduce uno straccio? In media quante gare puo' aver fatto, e quante cadute? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io ho preso una grc rr che ha fatto la senior midi ,come carene era rovinata,ma per il resto è ok,secondo me chi fa' gare,la controlla molto di piu' di chi ne fa' un uso amatoriale,poi dipende sempre da chi l'ha usata
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| E 1600 trattabile come prezzo per una junior usata com'e'? Un mio amico ha preso una Stamas junior a 1750 nuova, pero' non e' completamente prontogara, la marmitta ad esempio non e' racing. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| penso sia cara,ho pagato la mia quel prezzo
__________________ .......In moto si muore,è vero..ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso....... | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Anche io ho preso una mini fine campionato..una bomba! Una domanda...ma prendi una mini?? Guarda che io ho una mini (non una Midi) ma sono 1,69 per 54 Kg taglia 44!!! Ciao Ehm.....ho visto il sito....la mini è quello che ci vuole per quei ragazzi splendidi! Ciao Ultima modifica di Luigimk2 : 07-10-2006 a 01:25 AM. | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Una JUNIOR? Quindi motore aria 4,2 hp? Guarda che una DM JUNIOR nuova di zecca costa 1940 euro ancora da scontare.... Una RX junior costa 2010 euro... sempre da scontare... La stamas junior ancora meno, informati sulla ZPF.. Mah... a meno chè non ti carichi di ricambi.. mi sembra cara... poi non lo sò.... sinceramente sui junior non me ne intendo ma non si può modificare niente da regolamento FMI... mi sembra... L'anno scorso c'erano delle junior fine campionato a 1000-1200 euro. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Grazie a tutti e a Luigimk2 per i complimenti sul sito (ovviamente la moto non sarebbe per me, ma per Checco mio figlio, io neanche monto sulla mk2 Altro piccola domanda, dove trovo una lista dei negozi concessionari delle varie marche (possibimente veneti)? O secondo voi e' meglio online? | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| per la dm basta che guardi nel sito e trovi tutti i punti vendita grc è a cadoneghe si chiama Bilato ed è sulla strada che porta a reschigliano per polini Motoricambi 2000 vicino al bowling di padova | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| campionato, fine, mini, una, comprereste |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|