![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Mi sono regalato le staffe per le pedane avanzate in ergal della Dm. Quella di sx prsenta già 2 fori filettati per montarci una sorta di paratacco-paracatena, in modo da salvaguardare la suola dal contatto con il pignone. Qualcuno sa se qualche ditta produce questo accessorio nel medesimo materiale? Ho provato a farmelo con una piattina di acciaio ma la resa estetica lascia alquanto a desiderare... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Intende questa Vi presento la mia DM 2007 factory, senza veli si può notare bella prima e nella sesta foto, io l'ho realizzato in materiale plastico molto spesso e trasparente in modo da non appesantire l'estetica. In tutti i modi non so quando ma ma so che è in previsione di produzione. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ok allora aspettiamo, perchè il mio è solo un lavoretto nell'attesa che uscisse. Free, ne ho fatto solo uno al volo ma non va bene perchè se stringi troppo le viti la plastica si crepa. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ergal, cnc, pedane, paratacco |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|