![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| che ne dite della zpf mi sapete indicare dei siti dove la vendono ? come va come motina? grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| io non ti posso dire che bene eheheh ho riprovato ultimamente anche una DM che all'inizio mi aveva ben impressionato e devo dire che secondo il mio modestissio parere zpf è un capellino sopra... ancora più facile da guidare e intuitiva... siti dove prenderla non ci sono... sono minimoto artigianali e devi vedere da un loro rivenditore... qui sul forum per esempio ce ne sono due: dieghito e DTM prova a sentire loro... ma soprattutto chiarisciti le idee per te ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| a be chiarirmi le idee è la cosa che mi preoccupa di più andra a finire che l11 giugno la moto che mi gusta quel giorno la ordino e tengo spento il pc fino al giorno in cui mi arriva cosi sono sicuro che nn cambio idea | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| facile facile? perchè io con nn sono bravo ad andare in mini nn riesco proprio a piegare del genre a poco spingo la moto in curva | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| e' una moto che si lascia guidare in modo incredibile..io al primo turno di pista che ho potuto provarla (ringraziero' in eterno Sp@ x la gentilezza) sono subito andato bene..molto bene...quindi questo ti fa capire quanto ci si adatti alla svelta | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| ok grazie mille a tutti per le preziose informazioni , cavolo nn mi piaceva zpf proprio a partire dal nome ma quelle forme accativanti cavolo è molot bella , per caso vistop che è artigianale sapete se si può andare a prendere in fabrica con qualche sconticinop visto che la fabrica è a 40 km. da casa mia? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| no ti devi rivolgere ad un rivenditore...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| uffa cavolo per una volta che ce qualcosa vicino a casa mia vabe stesso allora mi affidero ad un venditore( almeno che nn cambio idea e credo che ormai mi coinosciete ) | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zpf |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|