![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Se si acquista un modello 2006 prontogara adesso che e' ottobre, quindi si va verso la fine d'anno, si prende una trombata o si fa un buon affare? Mi spiego, se uno volesse gareggiare l'anno prossimo probabilmente aspettera' l'uscita dei modelli 2007, che pero' costeranno di piu'. Se invece non gareggera' avra' comunque comprato un modello "vecchio" a prezzo pieno, non mi pare infatti di aver visto politiche di saldi fine anno. Fila il ragionamento? Di solito quando escono i modelli nuovi? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Basta informarsi sulle differenze che intercorranno tra il modello vecchio e quello nuovo. Se sono delle cagatine, allora puoi prendere benissimo il vecchio, che poi è vecchio per modo di dire. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| a czar, ma ke skerzi? prendi una 2006 senza troppe remore!!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| SKS, di sicuro l'anno prossimo mio figlio non gareggera' (al massimo gare pane e salame). E in tutti i casi non saremo in grado di vedere le differenze tra moto 2006 e 2007. La mia era una discussione teorica, a volte mi piace conoscere piu' profondamente gli ambienti che mi interessano e dei quali so poco. Volevo sapere se l'ambiente mini e' maniacale come quello informatico o elettronico in generale, dove se compri una cosa, dopo due mesi vale la meta'. Per cui visto che dicembre c'e' sia Natale che compleanno, volevo sapere se vale la pena aspettare la befana (sempre che la moglie dia l'ok Ultima modifica di CZar : 07-10-2006 a 11:14 PM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| se vogliamo, tutti i "mondi" sono così, dipende da come li si prende: ogni cosa presa "troppo sul serio" smette di essere divertente e diventa un ossessione...e penso che cecco stesso dopoperda la voglia di girare.... fagli il regalo di natale/compleanno.... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| conta il manico czar.... le moto non hanno sostanziali modifiche se non per coloro che fanno gare tirate e che limano i decimi se nn i centesimi... risparma qualche soldino e cerca un modello dell'anno prima
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Quote:
questa e' una minimoto....bella vero??? Al limite vi caccia di casa entrambi:asd2: Alla moto nn dispiacera'....tu dovrai solo abituarti :asd2::asd2::asd2: Altrimenti cerca un occasione di anni addietro.... io ho avuto c**o 3 giri e me l'ha venduta a 1650 euro.....nuova 2200. Ciao | ||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| la pura realta' e che devi prendere la moto che piu' si addice alle tue caratteristiche...e' ovvio..che ogni hanno buttino fuori una moto con un supportino o una vite differente..e' il marketing... Se prendi qualcosa di usato come diceva un altro utente..o costa veramente poco..o altrimenti vai sul nuovo... una moto usata ma a posto di cuscinetti..albero cilindro...non te la regala nessuno..quindi..rischi di spendere poco ma poi dover tirare fuori altri soldi da li a breve. | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io fossi in te opterei per una moto o nuova...vedi tu se 2006 o quando deciderai...oppure un usato economico..e mettici in conto di spenderci dietro qualche euro...Non stare a diventare matto ora per eventuali aggiornamenti ..prendi una ita e divertiti.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| fine, 2006, ita, una, comprare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|