![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi,prossimamente mi dovro incimentare nell installazione d un bzm50cc 6 travasi su un carter polini con carb 17.5.. naturalmente mi servono delle info.. 1)come carburazione con 17.5 come posso partire?? 2)lamelle? 3)devo raccordare qualcosa x installarlo??carter,pacco lamellare?? 4)oltre a questo kit http://www.gmmoto.com/product_info.p...4a02431da27445 mi serve dell altro es.prigionieri o supporto testa??? tank s ![]() | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| E' il gruppo termico che monto io. Allora, il kit è completo anche di supporto testa e prigionieri (almeno il mio lo era Per esperienza ti dico subito di procurarti una chiave inglese da 10 e di molarla ai lati... deve essere quasi una forchettina altrimenti non riuscirai a chiudere i 2 dadi lato scarico che sono gli unici 2 autobloccanti che trovi nel kit. Per il 17,5 non posso aiutarti perchè non è un carburatore che uso. Le lamelle van benissimo le 0,30 carbonio Per fare un lavoro perfetto ci sarebbe da raccordare i travasi al carter... ma non è obbligatorio.. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| E' da provare... cmq è vero che con il 18 è un pelo più scorbutica che con il 17,5 ma il fatto che i getti per il 17,5 siano diversi dagli altri e che gli spilli siano quasi introvabili mi fà desistere dall'usarlo. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| http://pocketbikepassion.com/bike/pr...678c1d89b6d67a qui dice ke è x replica 911..ha carter diversi o monta anche sulla mia???? x 180-18 d sconto nn sembra male no??? | ||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Di kit bzm 50cc per i carter polini ce nè uno solo e monta sia sui polini che sui replica polini. Quello della foto è un cilindro per carter bzm ma non vuol dire... anche sul sito bzm le foto sono un pò sbagliate... Informati che se è quello che pensiamo il prezzo è buono. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, 50cc, bzm, parametri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|