![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ciao ragazzi..ho il problema che non riesco a rimuovere la campana dal carter per la sostituzione del cuscinetto.. Partiamo dicendo che la campana dietro al pignone monta la puleggia.. Le domande sono..:: Come cavolo si fa a rimuovere la puleggia..?? La campana non dovrebbe avere il classico seger..giusto?? Qualcuno di voi conosce o ha gia' smanettato sulla campana con puleggia e mi puo' spiegare come smontare il tutto senza rovinarla? Grazie | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La puleggia non è avvitata... è infilata nel cuscinetto campana. ANdrea... hai provato con la vite e con un estrattore a bracci come ti avevo suggerito? | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| forse ricordo male ma sulla mia la puleggia si avvita sul pignone (difatti monto i pignoni classici che usano anche le altre mini con l'or alla ruota) xo adesso mi fate venire i dubbi | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| anke la mia è come la tua manu...anzi a dire il vero la puleggia nn si avvita ma viene solo "incastrata" tra pignone e cuscinetto...e funge.... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, carter, campana, rimozione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|