![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ho un bel problema,ho una polini 6.2 carena s, e ha 1 anno di vita,usata pochissimo,e la terza volta che si rompe la fascia,qualcuno di voi sa il perche? ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| il pistone e montato correttamente,non ci sono sbavature nel cilindro e lo scarico e libero,ua volta montata la fascia max 10 giri di pista.ho provato a cambiare sez. del pistone e niente,in fine ho cambiato cilindro pistone e testa tutto nuovo ed ancora niente. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| uhmmm che olio usi e in che percentuale? ma la fai scaldare bene prima di partire e soprattutto tirare?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao,l'olio che uso e il motul 800,in un litro di benzina metto 30g di olio,la faccio riscaldare molto bene anche perche e in rodaggio e quindi il passo e contenuto,dopo di che stesso in pista si spegne e io capisco subito che si e rotta di nuovo la fascia e smonto direttamente.questa minimoto e stata acquistata nuova da un rivenditore e ora pero mi dice che ormai non si puo piu' mandare in garanzia,io la voglio vendere pero prima devo risolvere questo problema.
__________________ CIRCUITO DI PRAIA A MARE (CS) Ultima modifica di GP MOTORS : 20-03-2007 a 04:18 PM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| l'olio è giusto... la quantità pure troppa... se hai cambiato pure gruppo termico e selezione del pistone non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere che ti salti sempre e solo la fascia... al limite prova dopo averla montata a controllare che una volta montata sul cilindro chiuda bene ed eventualmente "arrotonda" leggermente (ma proprio leggero leggero) gli spigoli sul punto di unione della fascia p.s. ma quando la metti su controlli che sia posizionata con la giuntura precisa dove c'è il fermo sul canale del pistone vero?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| potrebbe essere un problema all'albero .... ma che ti faccia sempre saltare la fascia dubito... al limite una scampanata... un grippaggio... invece ti si rompe solo la fascia.... l'hai letta la mia ultima domanda di sopra?
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| aiuto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|