![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ciao ragazzi ho un problem con il gas rapido domenica sono andato a girare e il gas era troppo lungo e con un po' di gioco e dopo qualche giro mi veniva male al polso quind appena arrivato a casa ho accorciato il filo ma ora nn torna piu' indietro come dovrebbe cosa puo' essere??????
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| rimesso il grasso sul cavo? quando hai tagliato la guaina come l'hai fatto? non è che nel punto in cui hai tagliato c'è una strozzatura che rallenta il cavetto? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| se è l'originale polini nn è un rapido in ogni caso, al 99% hai riposizionato male il filo all'interno del comando | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Se hai accorciato il filo e messo il morsettino con la vite, guarda che i fili del cavo non raschino contro le pareti del comando gas e che il morsetto possa leggermente ruotare. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Poncelet sulla Carena S non c'è un vero e proprio rapido...la corsa è abbastanza lunga e in effetti dopo un po fa male il polso...magari pensa di sostituirlo con un rapido vero, la differenza è abissale | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| all'ora faccio che smontare quello e metterci quello che avevo prima solla vecchia cina tanto di quella la' nn me ne faccio nulla e magari ingrasso un po' le guaine ciao
__________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| rapido, gas, problema |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|