![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao ragazzi, proprio stasera sono andato a vedere una grc mix motorizzata polini 6.2 cv ad aria, frizione all'80%, gomme pmt b nuove con carburatore e marmitta originali...il prezzo che vuole realizzare sono 800€ ...prima di acquistarla però, vorrei avere dei pareri da voi, che siete più competenti di me...il prezzo non mi sembra altissimo (moto di marzo 2006) la cosa che mi blocca è il motore ad aria ...secondo voi vale la pena trasformarla a liquido e cambiare anche marmitta e carburatore oppure mi conviene prenderne una nuova da 7cv a liquido motorizzata polini? seconda possibilità: guadagnerei qualcosa in termini di prestazioni a far lavorare il gt ad aria grazie in anticipo per i consigli | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Premetto che dipende dalle condizioni ma immagino che se è di marzo del 2006 sia messa bene. 800 euro per una mix non è niente male.. specialmente se il motore è il 6,2... (se è il 4,2... mhhh..). Cmq il GT ad aria fila niente male anche se è un 3T... cmq lap olini ha rimesso in commercio il 5T ad aria che è una bomba. Considera una cosa... 800 euro sarebbe quasi il prezzo della sola ciclistica... Per dire... 800 euro... togli il motore polini ad aria ti tieni la frizione e lo vendi (300-400 euro a seconda dello stato)... compri per dire il top un motore bzm (1000 euro nuovo ma si trovano occasioni di usati garantiti a meno dal lollo ad esempio), una pompa acqua, un phbg (compresi nelle occasioni del lollo) e un radiatore (lo STD bzm.... 50 euro usato)... volendo lo scarico official (160 euro)... e con 1600-1700 euro ha una mix prontogara... (che nuova non prontogara ma ocn il bzm 11 hp costa 1900 euro). Con tutto che il motore ad aria se non sei pesante gira molto bene.... non è un prontogara ok... ma se arrivi da una mk sarà cmq un altro mondo. Volendo si può cmq trasformare il motore polini in un prontogara a liquido magari un cilindro malossi, un phbg, uno scarico official, una pompa acqua e un radiatore. Una mix nuova ocn il motore polini liquido in più di quella ha solo il cilindro a liquido ovviamente, la pompa acqua (standard), un radiatore e la vaschetta. Per il resto è identica... scarico e carburatore compresi. Cmq è importante prima che verifichi le ocndizioni del mezzo... se è tutto a posto e non abbia sorprese ![]() Col tutto che secondo mè ti divertirai parecchio già con il motore ad aria. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io la lascerei ad aria, al massimo GT 5 travasi, marmitta racing e phbg e vai da dio così!!!!! spendi poco rispetto a farla h20 e spinge già fortissimo!!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto lorey e sks... 800 euro è un buon prezzo se messa bene... e per il momento la terrei così... poi magari una trasformazione con GT malossi, radiatore pompa acqua e tubazioni... il primo nuovo e il resto anche prendendo pezzi usati nel mercatino... con altri 500 euro di pezzi ti fai una buona moto
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| grazie per i consigli...cmq questo ragazzo mi ha detto che non l'ha mai usata in pista...io l'ho provata solo in parcheggio e mi sono accorto che spinge niente male (contando anke che ho una mk stra modificata) ma come dite voi è proprio un altro pianeta...se dovessi prenderla allora mi limiterei a 17.5 phbg e marmitta racing per iniziare e poi magari ci piazzo il 5T...grazie ancora | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| sulla mix il telaio rosso è dal 2006 poi altro non so...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io ti posso dire che ho una grc gr1 mini che diciamo non è l'ultimissimo modello...... | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| lo immagino tommy che si può divertire anke con 6.2cv...il fatto è che ora questo ragazzo si è tirato indietro e non me la lascia più a 800€ ma è salito stranamente a 1000€ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mix, grc, acquisto, consiglio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|