![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è la meglio?? | |||
| Stamas | | 29 | 33.33% |
| GRC RR | | 58 | 66.67% |
| Chi ha votato: 87. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #3 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| stamas senza dubbio GRC è molto meglio rifinita ma io comprerei stamas a occhi chiusi... tra stamas e DM sarei già molto + indeciso.... anche se la lancetta penso punterebbe su DM | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| se hai la possibilita' di provarle ....meglio.....vedi subito dove ti trovi meglio......IO PROVEREI ANCHE DM....VISTO CHE DEVI COMPRARNE UNA NON TI FERMARE SOLO ALLE PRIME DUE ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| è dura da guidare... però ti leva delle enormi soddisfazioni!!! una moto ke quando la guidi sembra ke t parli... capisci quando stai tirando al limite quando sbagli secondo me è eccezionale!!! poi è rifinita benissimo!!!! alcune saldature nemmeno si vedono!!! poi a livello di motore son uguali sempre motori o POLINI o BZM...
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, stamas |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|