Ciao ragazzi come promesso due settimane fà,eccovi (dopo il super test del mio test rider) i DISTANZIALI per Regolare il FORCELLONE in ERGAL RICAVATI DAL PIENO
Per ora ho fatto solo due misure: interasse fori 36mm oppure 38mm entrambe le misure hanno un'altezza 10mm(=1cm x intenderci..uguali a quelli di serie che sono da 37mm),ma dietro vostri suggerimenti e richieste posso fare altre misure
-interasse fori 36 mm (x piste molto veloci)
Dalle parole del Test rider:Allora con quelli da 36 la moto diventa più pesante di anteriore, perde un pò di reattività sullo stretto ma puoi dare gas prima perchè stando 0,5cm più in basso senti di più il posteriore..allora ho sfilato un pò di più le forche per recuperare un pelo di agilità, e il risultato non é stato malaccio..diciamo che sono consigliabili per piste molto veloci e per chi magari ha sotto il 50, così entri un pò più lento ma dando gas un pò prima sfrutti il motorone senza troppi patemi e rischi di intraversate..
-interasse fori 38 mm (x piste lente/guidate)
Dalle parole del Test rider:Con quelli da 38 diventa una belva da misto stretto!!!
Troppo agile però per Latina, nei due curvoni tendeva a chiudere e sbacchettare, ma nelle S era un fulmine!!! Straconsigliati per piste nervose, infatti se dovessi andare a Torricola monterò subito quelli..
I distanziali sono in vendita a 20 euro la coppia spediti
Per chi volesse entrambe le misure cioè:una coppia da 36+una coppia da 38 il prezzo è di 35 euro spediti
Se siete interessati contattatemi in PM!
Ne ho 4 coppie da 36 + 4 coppie da 38 disponibili x ora,ma posso costruirne altri!
In più tra un pò di tempo altri particolari in ergal x le italiane...quindi stay tuned