![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Per naruto che me l'ha chiesto L'ammo di sterzo bzm 25 step si può installare su qualunque DM dal 2004 in poi montando questi pezzi: kit di viti di fissaggio ![]() la staffa carena apposta che è di serie dal 2006 in poi ![]() e ovviamente l'ammo di sterzo bzm. Quello che vedete in foto è quello nuovo (si riconosce dal colore blu) che ha il perno centrale leggermente più grosso di quello vecchio azzurrino. Si fissa così: ![]() ![]() Io non ho usato il kit di viti... anche perchè 11 euro per 2 viti.. Ho usato 2 viti 8.8 di recupero e mi sono fatto un distanzialino. Volendo si può montare anche su DM pre 2004 (se la piastre è forata) ma la staffa apposta è più lunga e poi la carena vecchia non monta più. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote: I componenti gli avevo tutti,non avevo presente il montaggio,ora sono le 2.00 di notte è io ho appena finito di montare l'ammortizzatore(ho montato anche il sistema di spurgo come il tuo) Grazie ancora...... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| stem, bzm, sterzo, lammortizzatore, montare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|