![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| mai! piuttosto mi faccio bannare scherzi a parte non sono ancora riuscito a trovare un serbatoio per la mia banshee e non voglio girare con il pericolo di prendere fuoco in caso di ribaltamento.. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
![]() Cla, secondo me quello originale della Gp monta...... in fondo, le carene sono quasi uguali a parte pochi dettagli, il telaio è identico, boh nn so ma io dico che monta! | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| lo spero perchè non lo riesco a trovare da nessuna parte... non ce l'hanno manco quelli che vendono le banshee (informaticaperte, avotecnica, pbp...) pensa un pò te... | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| il serbatoio della grc gp e uguale alla rr testato di persona parliamo di quello normale non il maggiorato,monta anche su dm
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| nuda, grc |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|