![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Minimoto Italiane & Originali L'angolo delle più prestigiose Minimoto al Mondo! |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Io ho provato un bzm factory con carter nuovi... sono rimasto piacevolmente impressionato per l'erogazione e la potenza... anche se non credo sia merito solo dei carter nuovi (anche perchè non mi risulta abbiano cambiato le volumetrie e i passaggi..) Sicuramente sono molto accattivanti | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| No... no per il regolamento.... hanno il passaggio previsto per il carico dell'acqua dalla base cilindro che sarà così sui cilindri bzm 2008. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| io li ho e vanno molto bene, secondo me danno qualcosina in termini di prestazioni, ma nn ti so dire per quanto riguarda il raffrreddamento, mi sembra che le temperature siano normali, anzi a volte un pò altine...non superano mai i 90° però, nemmeno in giornate calde...vedremo quest'estate... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzm, carter, nuovi |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|